Category: ourteennetwork accedi

Non usate oli densi, unguenti, oppure petrolati (vaselina) verso rimandare il profilattico ancora scivoloso

Non usate oli densi, unguenti, oppure petrolati (vaselina) verso rimandare il profilattico ancora scivoloso

– Queste sostanze possono assillare il profilattico. Usate isolato sostanze gelatinose oppure creme affinché non contengono olio.– Usate un insolito profilattico attraverso tutti rapporto sessuale.– Usate il preservativo solo una avvicendamento.– Conservate i profilattici in un casa rilassato e asciutto.– Non usate un preservativo anziano ovvero rovinato.

Non usate il profilattico nel caso che:

– Il involucro è rotto.– Il preservativo è debole oppure asciutto.– Il intensità è irregolare ovverosia è cambiato.– Il preservativo è insolitamente appiccicaticcio.

1. Ampliare diligentemente il scatola mediante maniera siffatto da non straziare il profilattico. Non sciogliere il preservativo davanti di indossarlo.

2. Nel caso che non circonciso, tendere addietro il prepuzio. Collocare il preservativo alla intelligente del pene faticoso, lasciando https://datingmentor.org/it/ourteennetwork-review/ un po’ di estensione sull’estremità.

3. Lasciate trascorrere il condom furbo per mentre non raggiunge la inizio del membro

4. Assicuratevi che vi siano zona sull’estremita’ e perché non vi siano danni nel profilattico

Dietro il rendiconto sessuale

5. Poi l’eiaculazione stringete la direzione sul preservativo ed estraete il verga dalla guaina inizialmente affinché si fletta

6. Fate sfuggire il preservativo in assenza di adattarsi schiantarsi lo liquido seminale. Buttate modo il profilattico assai poco destinato.

Mezzo lubrificare il profilattico– Alcune coppie lubrificano la pezzo esterna del condom verso accordare al membro di entrare piuttosto bene nella fodero. Read more